A- A+
Sport
Zanetti in missione per Suarez all'Inter. Napoli su Lucas Leiva

Mario Suarez resta in cima ai desideri dell'Inter. Nelle scorse ore il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, aveva blindato, quantomeno a parole, il 27enne centrocampista spagnolo. "Per noi e' un giocatore importante e non abbiamo intenzione di farlo partire". Però se arrivasse una maxi-offerta... "Bisogna chiedere ai dirigenti, io penso solo al calcio".

E l'Inter spedisce in Spagna il suo vicepresidente, Javier Zanetti, in missione per trattare il giocatore e magari lavorare anche sul Cholo, suo ex compagno di squadra.

La richiesta della squadra campione in carica della Liga comunque è abbastanza chiara: 15 milioni di euro. Si uò limare qualcosa e trattare sulle modalità al massimo. O un prestito biennale con obbligo di riscatto, oppure sei mesi di prestito pagato, con Suarez che però dovrebbe essere preso al termine della stagione.

Si complica invece su una delle prime alternative a Suarez: su Lucas Leiva è piombato il Napoli, con Rafa Benitez che riprenderebbe volentieri alle sue dipendenze il centrocampista brasiliano (passaporto italiano). Servono 10 milioni e la cessione di Inler per chiudere e bruciare un eventuale ritorno dell'Inter.

Tags:
mario suarezatletico madridinterlucas leivaliverpool
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.