A- A+
Sport
L'Atletico Madrid gela l'Inter: "No per Mario Suarez"

"E' un giocatore molto importante per noi e rimarrà qui all'Atletico Madrid. Abbiamo un gruppo magnifico, non ci sono problemi con nessuno dei nostri giocatori".

Il presidente dei colchoneros chiude le porte alla cessione del 30enne centrocampista Mario Suarez che tanto piace all'Inter di Mancini (e su cui c'era comunque un prezzo non inferiore ai 15 milioni di euro).

Una pessima notizia per i nerazzurri se il club campione di Spagna dovesse confermare questa intenzione. L'Inter sta pensando all'ipotesi Illarramendi (che piace anche al Milan), in possibile uscita dal Real Madrid dopo che era stato preso per 39 milioni dalla Real Sociedad nel luglio del 2013. Il Mancio lo ha segnalato alla sua dirigenza e i nerazzurri hanno aperto i contatti con i blancos.

Non sarà comunque facile: per il 24enne basco si è fatto avanti l'Atletico Bilbao che potrebbe offrire 25 milioni di euro. Comunque Carlo Ancelotti non ha ancora dato l'ok alla cessione...

Tags:
mario suarezatletico madridcalciomercatollaramendi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.