A- A+
Sport
Suning-Inter, Thohir: "Vendo in buone mani". Domenica sarà in Cina

MILAN, ESPLODE IL CASO BACCA

"L’Inter è in buone mani.Si è deciso di cedere la maggioranza per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning, una realtà forte in Cina. Con Moratti abbiamo lavoro bene e abbiamo reso la società più forte. Abbiamo un management da top club europeo, una cosa che non tutti in Italia posseggono. L’obiettivo è quello di costruire un’Inter globale, ma che allo stesso tempo non perda i suoi sui valori, una società capace di calarsi in una realtà italiana che deve crescere per competere con gli altri campionati più importanti d’Europa". Erick Thohir parla della trattativa che che porterà l'Inter nella mani di Suning Group.

Il presidente indonesiano sbarcherà in Cina, a Nanchino, domenica (Michael Williamson, direttore dell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo dell'Inter, è già arrivato): l'attuale numero uno nerazzurro ratificherà gli accordi già stipulati e lunedì 5 giugno potrebbe essere il giorno per l'ufficialità della cessione. Anche Bolongbroke, Gardini e Zanetti saranno in Cina per questo passaggio cruciale nella storia dell'Inter.

Tags:
suning intersuning thohirinter cina
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.