A- A+
Sport
Superbowl, Katy Perry star. Ecco gli spot milionari

Uno show da favola nell'intervallo del match più atteso dagli americani: quest'anno toccherà a Katy Perry dare spettacolo. L'appuntamento è per il primo febbraio allo stadio di Glendale, in Arizona. La cantautrice statunitense ha dominato le classifiche della rivista Billboard dal debutto nel 2008, con 10 primi posti della Billboard Hot 100 chart, la classifica dei 100 singoli più ascoltati negli Stati Uniti.

GLI SPOT MILIONARI

l’audience è milionaria e per aggiudicarsi 30 secondi di spot si arriva a pagare, all’emittente che trasmette l’evento, quest’anno è la Nbc, oltre quattro milioni di dollari. Tra un’azione e l’altra dei New England Patriots e dei Seattle Seahawksff ecco che cosa vedranno gli appassionati di football americano. Kim Kardashian per T-Mobile. Budweiser, che, sulla scia del successo di Puppy Love nel 2014 rilancia con lo straziante Lost Dog, con una cover di 500 Miles dei Proclaimers del gruppo indie Sleeping at Last. Dove strizza l’occhio al target maschile ricordandogli che la virilità passa anche dai buoni sentimenti e dalla cura dei figli. BMW i3, con i giornalisti Kate Couric e Bryant Gumbel riflette sugli anni che passano e sulla perdurante difficoltà di adattarsi alla tecnologia. Toyota punta su un messaggio importante che vede al centro l’atleta paralimpica Amy Purdy. Pizza Hut ammonisce il pubblico che non mangia il bordo delle pizze e si affida al quarterback Tony Romo, stella della Nfl, per far arrivare più chiaramente il messaggio. Kia si affida al fascino di Pierce Brosnan non senza prenderlo un po’ in giro.

Tags:
superbowlnflkaty perry
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.