A- A+
Sport
Supercoppa europea 2022: Real Madrid-Eintracht Francoforte, dove vederla in tv

Supercoppa europea 2022: Real Madrid-Eintracht Francoforte, come vederla in tv

Il primo trofeo ufficiale della stagione 2022/23 è la Supercoppa Europea, che si assegna mercoledì 10 agosto a Helsinki, con Real Madrid e Eintracht Francoforte in campo dalle ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Supercoppa europea 2022: per i bookmaker, Real Madrid favorito contro Eintracht Francoforte

Sulla carta non c’è storia nel pronostico della gara, che vede nettamente favoriti i Blancos: L’«1» oscilla infatti tra l'1,44 di Planetwin365 e l'1,45 di 888sport.it, con i tedeschi tra quota 6,80 e 7,25 la posta, mentre il pareggio al 90' vale 4,50. A Helsinki c’è attesa per un match da almeno tre reti complessive: l'Over è proposto a 1,57, mentre una gara con meno di tre reti è meno probabile ed è offerta a 2,25. Avanti anche il Goal, la cui quota oscilla tra 1,72 e 1,77, mentre il No Goal va da 1,94 e 2,08. È stato l’uomo dell’ultima stagione, ma a 34 anni non ha intenzione di fermarsi: Karim Benzema è il principale indiziato a segnare la prima rete della stagione europea: il francese come primo marcatore della sfida si gioca a 3,00, mentre il suo gol in qualunque momento della gara scende a a 1,65. Non sarà in campo uno dei giocatori più indiziati di possibili gol: Filip Kostic, decisivo nella vittoria dell’Europa League, ma appena ceduto dall'Eintracht alla Juventus.
 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eintracht francofortereal madridsupercoppa europea




    in evidenza
    Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

    L'intervista ai tre giudici

    Prime lancia lo spin-off di Lol
    "Angioni futuro della comicità"

    
    in vetrina
    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

    Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


    motori
    Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

    Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.