A- A+
Sport
Supercoppa europea 2022: Real Madrid-Eintracht Francoforte, dove vederla in tv

Supercoppa europea 2022: Real Madrid-Eintracht Francoforte, come vederla in tv

Il primo trofeo ufficiale della stagione 2022/23 è la Supercoppa Europea, che si assegna mercoledì 10 agosto a Helsinki, con Real Madrid e Eintracht Francoforte in campo dalle ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Supercoppa europea 2022: per i bookmaker, Real Madrid favorito contro Eintracht Francoforte

Sulla carta non c’è storia nel pronostico della gara, che vede nettamente favoriti i Blancos: L’«1» oscilla infatti tra l'1,44 di Planetwin365 e l'1,45 di 888sport.it, con i tedeschi tra quota 6,80 e 7,25 la posta, mentre il pareggio al 90' vale 4,50. A Helsinki c’è attesa per un match da almeno tre reti complessive: l'Over è proposto a 1,57, mentre una gara con meno di tre reti è meno probabile ed è offerta a 2,25. Avanti anche il Goal, la cui quota oscilla tra 1,72 e 1,77, mentre il No Goal va da 1,94 e 2,08. È stato l’uomo dell’ultima stagione, ma a 34 anni non ha intenzione di fermarsi: Karim Benzema è il principale indiziato a segnare la prima rete della stagione europea: il francese come primo marcatore della sfida si gioca a 3,00, mentre il suo gol in qualunque momento della gara scende a a 1,65. Non sarà in campo uno dei giocatori più indiziati di possibili gol: Filip Kostic, decisivo nella vittoria dell’Europa League, ma appena ceduto dall'Eintracht alla Juventus.
 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    eintracht francofortereal madridsupercoppa europea




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.