A- A+
Sport
vacca

Balotelli diventa un... rap. E' uscito in queste ore (ed è disponibile su  ITUNES  e in tutte le radio),  il nuovo brano di Vacca “Supermario” tratto dall'ultimo lavoro "Pazienza" in uscita il 19 marzo per Produzioni Oblio/Universal Music .
 
Un pezzo “dedicato” all'attaccante del Milan, in cui il calciatore più discusso del momento viene citato più volte e usato come termine di paragone: super Mario rappresenta la sfrontatezza, il prendere la vita di petto, e anche, perché no, il diventare dal nulla uno dei personaggi di maggior impatto mediatico, crescendo dal basso grazie all’innato talento.
 
“NON HO I TUOI SOLDI NE' I TUOI GIOIELLI
NE' IL PORSCHE CARRERA NE' LE TUE AMANTI
MA SONO COME SUPERMARIO BALOTELLI
OGNI SERATA E' BUONA PER ANDARE AL PARTY”

 
Vacca è colui che osserva dall’altra parte le gabbie d’oro del mondo dello show-bussines, del calcio mercato, le carte di credito, il privè, le feste, donne… e ci rima su smascherando come sempre le ipocrisie di una realtà finta. SuperMario ne diventa un po’ l’emblema e un po’ la vittima,  ma è il protagonista del circo che gli viene abilmente costruito attorno.

Un brano che farà discutere e che il rapper lancia senza timore alcuno: provocatorio, irriverente e sempre pronto a sfidare il sistema.
“io di problemi no che non me ne sono mai fatti
li dribblo con classe come fa un centroavanti”

balotelli modificato 24


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
supermariobalotellivaccarap balotelli
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.