A- A+
Sport
F1, la bella Susie si prende il volante della Williams nel 2015

Susie Wolff raddoppia: la prima donna negli ultimi vent'anni a prendere parte come pilota a un weekend di Formula 1 (si trattava delle libere di Silverstone 2014) è stata promossa al ruolo di test driver della Williams. Prende il posto di Felipe Nasr che l'anno prossimo correrà il mondiale con la Sauber.

Susie avrà la Williams-Mercedes FW37 nelle prove libere del venerdì mattina e sarà al volante anche nelle due giornate di test previste durante la stagione 2015 di Formula 1. Oltre ovviamente al suo lavoro con il simulatore per lo sviluppo della FW37 e della FW38.

Tags:
susie wolffwilliamsformula 1
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.