A- A+
Sport
Svanberg-Inter, Nainggolan la chiave per il centrocampista del Bologna
RADJA NAINGGOLAN (foto Lapresse)

Svanberg-Inter e Nainggolan-Bologna: scambio di mercato?

L'Inter pensa a Mattias Svanberg per rinforzare la sua rosa a centrocampo in vista di una stagione impegnativa che vedrà i nerazzurri difendere lo scudetto (ormai quasi certo) e rilanciare la sfida in Champions League (dopo le ultime eliminazioni nei gironi). Idea scambio con Nainggolan. Vediamo i dettagli del rumor di calciomercato.

Inter, Nainggolan per Svanberg: il centrocampista del Bologna nel mirino dei nerazzurri

Svanberg è un mediano che può giocare anche da esterno: forte fisicamente, dotato di buona tecnica e capace di inserimenti offensivi (quest'anno 5 gol in 30 presenze), il 22enne del Bologna è un profilo che piace molto alla dirigenza nerazzurra: un profilo perfetto come cambio di Nicolò Barella. Secondo Interlive, Radja Nainggolan potrebbe essere la pedina giusta da muovere in questo gioco di mercato: il belga - che piace a Walter Sabatini, l'uomo che lo portò a Roma prima e proprio al'Inter poi - è legato ancora da un anno di contratto con il club nerazzurro, potrebbe restare a Cagliari (magari rescindendo con i nerazzurri), ma è in piedi anche l'ipotesi che passi alla corte di Sinisa Mihajlovic nell'affare Svanberg.

 

Commenti
    Tags:
    svanbergsvanberg interinter svanbergsvanberg bolognamattias svanbergnainggolan internainggolan cagliarinainggolan bologna




    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.