A- A+
Sport

Nuova avventura per Tania Cagnotto: dopo le Olimpiadi di Londra la tuffatrice mette da parte la carriera e si concentra sulla vita privata. Sensuale in posa per Diva e Donna, la Cagnotto confessa: “Voglio diventare mamma. Mi piacerebbe un maschietto”. Tra i grandi progetti di Tania non c'è solo la gravidanza: fidanzata da quattro anni con Stefano Paolin, l'atleta azzurra svela che il suo compagno avrebbe già in mente un matrimonio in barca a vela. Ma per mettere su famiglia bisognerà aspettare: prima di diventare mamma Tania vuole infatti trionfare a Rio 2016. Il matrimonio invece potrebbe avere luogo anche prima, come confermato dalla tuffatrice.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
svoltatania cagnottomatrimoniofiglio
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022


casa, immobiliare
motori
Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere

Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.