“Quando sono arrivato in Italia, tutti mi dicevano che era troppo forte, ma a dire la verita’ non l’ho mai visto come un giocatore di classe mondiale, un calciatore normale che tira forte. E’ un attaccante che non lavora molto per la squadra come possono fare giocatori come Pazzini, Toni o Gilardino”. Parola di Adel Taarabat, ex Milan che milita nel Qpr e che, ai microfoni di Sky Sport, parla cosi’ di Mario Balotelli suo ex compagno di squadra in rossonero.
“E’ un mio amico – assicura il marocchino –, ha giocato nel Manchester City, nell’Inter, nel Milan, nel Liverpool, non puo’ dire che e’ un problema della squadra perche’ ha avuto tante occasioni, deve lavorare per dimostrare di essere un giocatore importante”.
Stroncato “l’amico” Mario, Taarabt parla anche del suo futuro e della sua voglia di serie A. “Si’ mi piacerebbe tornare. Preferisco sia i tifosi che i giornalisti italiani. Il calcio? Meglio in Inghilterra forse, c’e’ meno tattica rispetto alla Serie A”





