A- A+
Sport
Taarabt: "Sì l'Inter mi ha contatto..."

Taarabt nel mirino dell'Inter. Lo dice lo stesso ex milanista, che conferma i contatti con Mancini e spera che l'affare vada in porto: possibile uno scambio con M'Vila, che piace da settimane al Qpr. "Sì, l'Inter mi ha contattat.: Loro hanno voluto informazioni sulla mia condizione fisica".

"Il mio agente sta lavorando per trovare una soluzione - ha spiegato in un'intervista concessa a Tuttomercatoweb -. Ho sempre detto che mi piacerebbe cambiare aria e lo ribadisco". E su un suo probabile futuro in Italia, non nasconde come "ci sono stati dei contatti con alcuni club italiani, vediamo. Il mio obiettivo resta quello di lottare per un posto in Europa".

Tags:
taarabtinterac milancalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.