A- A+
Sport
Inzaghi ci crede: Taarabt può tornare al Milan

Il Cristiano Ronaldo del Marocco potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera. Scaduto il tempo del riscatto (7 milioni erano giudicati eccessivi), Taarabt era tornato al Qpr (dove ha avuto sondaggi da Inter e Napoli, per ora rifiutati). Il suo sogno però è quello di continuare a giocare in Italia, meglio se con la maglia rossonera dove si è ben ambientato e ha trovato il feeling giusto con i tifosi. Ora Pippo apre al suo ritorno, anche e soprattutto alla luce del recente addio di Ricardo Kakà e del (forse) prossimo commiato da parte di Robinho. L'attaccante brasiliano sta cercando una sistemazione negli Usa dove l'Orlando City è pronto ad accoglierlo per poi parcheggiarlo in prestito 6 mesi in Brasile. Proprio sulla scia dell'amico Ricky. La volontà di tutte le parti è di trovare l'accordo, ma bisogna trovare la quadra sui conti.

In stand by Niang (Galliani lo ha confermato, ma dipenderà dalle risposte che il francese darà sul campo quest'estate) e sotto esame anche Riccardo Saponara. Dopo una stagione difficile e molto al di sotto del suo talento potenziale, l'ex stellina dell'Empoli è stato comunque riscattato dal Parma (segno di fiducia nei suoi mezzi tecnici) e avrà una chance importante di conquistare Pippo nelle prossime amichevoli.

A centrocampo piace Clement Grenier del Lione. E' stato avviato un contatto con il suo agente e più avanti si vedrà. Da valutare la posizione di Nigel De Jong, di fronte a buone offerte dall'Inghilterra (si è parlato di ritorno a Manchester, ma sponda Utd) potrebbe essere liberato. Sugli esterni oltre alle voci di scambio Abate-Criscito con lo Zenit, piace Luljc. Il problema è lo stesso che ha affrontato la Juve quando ha bussato alla porta di Lotito: i 15 milioni (anche più) che la Lazio chiede per venderlo.

Tags:
taarabtinzaghigreniercalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.