A- A+
Sport

Tamara Ecclestone ha accettato di posare per Playboy. La figlia del boss di F1, Bernie, sembra dunque aver ceduto alla corte che il magazine delle Conigliette le fa da tantissimo tempo. Il renndez vous sarà molto a breve, per il mese di maggio. L'ereditiera si concede dunque una session fotografica che promette di essere indimenticabile. In questi giorni intanto si sta rilassando sulla spiaggia vippissima di Miami, in compagnia del suo attuale fidanzato Jay Rutland. Il broker le ha regalato un diamante di grande valore a suggello del loro amore. Il matrimonio è ormai dietro l'angolo. Reduce da qualche delusione sentimentale, questa volta la bella Tam pare convinta che sarà davvero quella giusta. Al punto che ha esclamato un inequivocabile 'si tratta dell'uomo della mia vita". Solo pochi giorni fa la Ecclestone aveva saputo che il suo ex boyfriend Derek Rose (niente a che vedere con il fuoriclasse dei Chicago Bulls) è stato condannato a quattro anni di carcere per racket ed estorsione.

Tags:
tamara ecclestoneplayboybernie ecclestone
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.