A- A+
Sport
Tevez ha vinto, Angelici confermato al Boca Juniors. "Arriva Osvaldo"

Daniel Angelici ha vinto le elezioni ed è stato confermato presidente del Boca Juniors. Un successo personale e anche per Carlos Tevez che aveva deciso di tornare nel club di Buenos Aires proprio grazie al numero uno del club. L'Apache appoggiava la sua rielezione.

E Angelici ha festeggiato la sua conferma dando un annuncio quasi ufficiale su Daniel Pablo Osvaldo: "Tornerà sicuramente a vestire la nostra maglia".

L'attaccante italiano era passato in autunno al Porto (dopo sei mesi di prestito al Boaca nella seconda parte della scorsa stagione) non riuscendo però ad ambientarsi. Da qui erano partite le voci di un suo ritorno in Argentina, tra conferme, smentite e altre indiscrezioni (si era parlato anche di ritorno in Italia con la maglia del Bologna). Ora invece le parole del numero uno del Boca Juniors sembrano definire la decisione di riprendersi Osvaldo da gennaio.

Tags:
tevezangeliciboca juniorsosvaldo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.