A- A+
Sport
Tevez, il Milan torna a sognare l'Apache in rotta con il Boca Juniors

"Se dovesse arrivare un fischio da Milano o da Torino, le uniche due squadre con cui Tevez è stato in contatto nel 2012 e nel 2013, ecco che potrebbero porsi le basi di un clamoroso ritorno...". Parole firmate da Mauro Suma, direttore di Milan Channel. Una suggestione di mercato? Un sogno concreto? L'Apache in rossonero è sin qui un incubo di tanti tifosi del Diavolo: lo videro vicinissimo, a un passo dalla firma, prima che venisse ritirato Alexandre Pato dal mercato (era praticamente fatta con il Paris Saint Germain) nel gennaio del 2012.

Finì con Carlitos ancora al Manchester City per sei mesi, prima di spiccare il volo per Torino: ad attenderlo una Juventus con cui ha poi vinto tre scudetti di fila e sfiorato il Triplete lo scorso mese di giugno.

Il presente racconta dei problemi di Tevez al Boca Juniors: stipendi che non vengono pagati e malumori che diventano scenari di mercato. Il Corinthians (altro ex club dell'argentino) ha abbozzato la possibilità di prenderlo in prestito, la Juventus sogna e ora pure il Milan. Non in ottica gennaio, ma estiva visto che le due società italiane hanno esaurito gli slot per gli extracomunitari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tevezmilanapacheboca juniors
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.