A- A+
Sport
Tevez gela la Juve: "Non penso di rinnovare"

"Ho intenzione di rispettare il mio contratto e questa è l'idea, però non voglio firmare il prolungamento perché non me la sento in questo momento". L'Apache è pronto a tornare in campo con la maglia della Juventus e ha praticamente terminato le brevi vacanze, ma pare avere le idee molto chiare sul futuro. Matrimonio con la Signora destinato ad andare avanti sino al 30 giugno 2016, ma non oltre. Un anno e mezzo e poi l'addio. Non è un segreto che Tevez sogna di chiudere la carriera con la maglia del suo Boca Juniors.

"Parlo spesso con Carlos e mi ha dato la sua parola che prima o poi tornerà qui. Però non sarà il nostro prossimo rinforzo, visto che lui ha un contratto con la Juventus", aveva detto poche settimane fa il presidente della squadra argentina Daniel Angelici, che poi ha incontrato Andrea Agnelli e il ds Fabio Paratici a metà dicembre. 

Sul fronte difensore la Juventus pressa il Porto per Rolando e vuole una risposta a breve: in caso di rottura verrebbe abbandonata la pista del prestito dell'ex interista (l'idea è di non svenarsi, tenendo anche conto che in estate si punterà sul ritorno del giovane Rugani) e si punterebbe sul viola Savic, offrendo Sebastian Giovinco in cambio a Della Valle.

 

Tags:
tevezjuventusboca juniors

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.