A- A+
Sport
Tevez, l'ultimo saluto alla Juventus è un social... giallo

E' l'ora dei saluti. Carlos Tevez archivia la sua esperienza bianconera e si appresta a realizzare il sogno di di tornare a vestire la maglia del Boca Juniors. Lunedì sarà presentato ufficialmente: saluterà i tifosi alla Bombonera prima di mettersi al lavoro per aiutare il Boca a centrare i due obiettivi stagionali: il campionato, dove la squadra di Arruabarrena si trova al secondo posto con 31 punti, uno in meno del leader San Lorenzo, e la Coppa d'Argentina.

E l'Apache avrebbe dato l'ultimo addio alla Juventus e ai suoi tifosi attraverso un post su Instagram. Peccato che... Carlitos non ha un profilo Instagram. Insomma, il messaggio sarebbe stato creato da un fake.

Ecco il testo

"Comincia un nuovo capitolo e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche a tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi - scrive l'Apache sulla sua pagina Instagram.

"Senza di voi non sarei stato in grado di fare due grandi stagioni, siete stati incredibili per me e lo apprezzo molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e allo staff tecnico della Juve che mi hanno aiutato molto dentro e fuori dal campo. Mi avete insegnato molto e vi sono molto grato. Spero che continuiate a fare buoni risultati. Fino alla fine forza Juve".

"Torno a casa e voglio condividerlo con voi. La mia presentazione ufficiale e' lunedi' alle 18.30 alla Bombonera".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tevezjuventusboca juniors
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.