Tevez, l'ultimo saluto alla Juventus è un social... giallo - Affaritaliani.it

Sport

Tevez, l'ultimo saluto alla Juventus è un social... giallo

E' l'ora dei saluti. Carlos Tevez archivia la sua esperienza bianconera e si appresta a realizzare il sogno di di tornare a vestire la maglia del Boca Juniors. Lunedì sarà presentato ufficialmente: saluterà i tifosi alla Bombonera prima di mettersi al lavoro per aiutare il Boca a centrare i due obiettivi stagionali: il campionato, dove la squadra di Arruabarrena si trova al secondo posto con 31 punti, uno in meno del leader San Lorenzo, e la Coppa d'Argentina.

E l'Apache avrebbe dato l'ultimo addio alla Juventus e ai suoi tifosi attraverso un post su Instagram. Peccato che... Carlitos non ha un profilo Instagram. Insomma, il messaggio sarebbe stato creato da un fake.

Ecco il testo

"Comincia un nuovo capitolo e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche a tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi - scrive l'Apache sulla sua pagina Instagram.

"Senza di voi non sarei stato in grado di fare due grandi stagioni, siete stati incredibili per me e lo apprezzo molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e allo staff tecnico della Juve che mi hanno aiutato molto dentro e fuori dal campo. Mi avete insegnato molto e vi sono molto grato. Spero che continuiate a fare buoni risultati. Fino alla fine forza Juve".

"Torno a casa e voglio condividerlo con voi. La mia presentazione ufficiale e' lunedi' alle 18.30 alla Bombonera".