A- A+
Sport
Tevez, la foto che spaventa la Juventus. Boca Juniors in pressing

Il Boca Juniors resta in forte pressing su Carlos Tevez e spera di portarlo alla Bombonera il più presto possibile. L'ultima uscita è del vicepresidente degli Xeneize, Juan Carlos Crespi che sta seguendo la nazionale argentina (è anche dirigente della federcalcio) a Washington e ne ha approfittato per fare una foto con l'Apache. Ovviamente è stata immediatamente postata su Twitter.

Con un cinguettio d'amore: "E' una gioia stare con Carlitos. Lo aspettiamo sempre".

Il contratto tra Tevez e la Juventus è valido sino al 2016 e in teoria non dovrebbero esserci dubbi sulla sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione. Non è un segreto però che Carlitos sogni di chiudere la carriera al Boca Juniors e in famiglia sperano che la cosa possa avvenire al più presto possibile, magari già dal prossimo mese di luglio. Alcuni rumors parlano di accordo già raggiunto tra l'entourage di Tevez e il Boca. Dopo l'ultima giornata di campionato, interrogato sul suo futuro Tevez ha dribblato le domande. E Beppe Marotta non ha chiarito i dubbi nelle scorse ore: "Carlos ha un contratto fino al 2016 e non ne abbiamo ancora parlato. A lui dobbiamo tanto, ma lui deve tanto alla società. Se dovesse decidere di lasciare la Juve ci dovremo adeguare"

Tags:
juventus tevezboca juniorsapache
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Alpine dal glorioso passato al grande successo a Milano AutoClassica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.