A- A+
Sport
Tevez, la foto che spaventa la Juventus. Boca Juniors in pressing

Il Boca Juniors resta in forte pressing su Carlos Tevez e spera di portarlo alla Bombonera il più presto possibile. L'ultima uscita è del vicepresidente degli Xeneize, Juan Carlos Crespi che sta seguendo la nazionale argentina (è anche dirigente della federcalcio) a Washington e ne ha approfittato per fare una foto con l'Apache. Ovviamente è stata immediatamente postata su Twitter.

Con un cinguettio d'amore: "E' una gioia stare con Carlitos. Lo aspettiamo sempre".

Il contratto tra Tevez e la Juventus è valido sino al 2016 e in teoria non dovrebbero esserci dubbi sulla sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione. Non è un segreto però che Carlitos sogni di chiudere la carriera al Boca Juniors e in famiglia sperano che la cosa possa avvenire al più presto possibile, magari già dal prossimo mese di luglio. Alcuni rumors parlano di accordo già raggiunto tra l'entourage di Tevez e il Boca. Dopo l'ultima giornata di campionato, interrogato sul suo futuro Tevez ha dribblato le domande. E Beppe Marotta non ha chiarito i dubbi nelle scorse ore: "Carlos ha un contratto fino al 2016 e non ne abbiamo ancora parlato. A lui dobbiamo tanto, ma lui deve tanto alla società. Se dovesse decidere di lasciare la Juve ci dovremo adeguare"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus tevezboca juniorsapache
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.