A- A+
Sport
Tevez, quasi addio alla Juventus: è accordo record col Boca Juniors

Niente Atletico Madrid, né Paris Saint Germain: a quanto pare Carlos Tevez tornerà davvero al Boca Juniors. Le notizie che giungono dal Sud America parlano di accordo trovato in linea di massima tra l'Apache e il club argentino al punto che il dirigente xeneize César Martucci avrebbe avvisato proprio i bianconeri nelle scorse ore. Il tutto mentre Carlitos ha ricevuto nel ritiro albiceleste la visita di Daniel Angelici, presidente del Boca.

Un faccia a faccia positivo e si parla di tre anni di contratto con un ingaggio da circa 5 milioni di dollari a stagione. Una cifra record per il calcio argentino, mai nessuno giocatore ha ricevuto uno stipendio così alto. Il Boca già a gennaio aveva stupito tutti offrendo 3 milioni a Pabloo Daniel Osvaldo, giunto in prestito dal Southampton. Con Tevez il costo sarebbe ancora più alto.

Da definire la valutazione del cartellino: nei giorni scorsi era trapelata una richiesta da 15 milioni per i club europei e uno sconto del 50% se fosse stato la squadra di Buenos Aires a ingaggiare l'Apache.

Possile però che il prezzo sarà ancora inferiore. Nelle prossime 48 ore ci sarà un incontro tra la Juventus e l'entourage di Tevez per definire i termini del divorzio: a quel punto il Boca potrebbe avere il via libera per chiudere l'affare...

Tags:
tevezjuventusboca juniors
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.