A- A+
Sport
Tevez va al circo, mentre la Juventus lo blinda

Tra uno scudetto vinto e un Real Madrid che incombe, Carlos Tevez si è concesso un po' di relax in famiglia. L'Apache ha portato i figli al Circo Orfei-Martini che staziona a Torino in questi giorni.

Intanto Beppe Marotta assicura che il numero 10 della Juventus sarà bianconero anche la prossima stagione, con buona pace del Boca Juniors che vuole portarlo a Buenos Aires con un anno di anticipo: "Ha un contratto fino al 2016, ha girovagato in diversi club, ha nostalgia del suo Paese ed è giusto che sia così. Con noi ha fatto benissimo, si è anche realizzato, ha potuto godere delle sue prestazioni e questo la dice lunga sull'inserimento nel nostro club, sulla sua leadership e sulla sua voglia di rimanere. Non esistono i presupposti per interrompere il contratto anticipatamente".

Lo stesso Carlitos avrebbe rassicurato i tifosi presenti al Circo che chiedevano lumi sul suo futuro...

Tags:
tevezcircojuventus
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.