A- A+
Sport
Tevez, voci di rottura con il Boca Juniors. E di un clamoroso scambio

Carlos Tevez e il Boca Juniors ai ferri corti? La voce è davvero clamorosa alla luce della volontà ferrea che mostrò l'Apache nei mesi scorsi per tornare nella squadra del suo cuore, sacrificando un ultimo anno di contratto con la Juventus, dopo una serie di stagioni esaltanti in maglia bianconera.

Eppure in Sudamerica è uscita la voce di problemi tra l'Apache e la squadra di Buenos Aires. L'ex attaccante dell Juve non avrebbe preso bene i ritardi nel pagamento dei suoi stipendi.

Sarà addio? Le indiscrezioni raccontano dell'interesse del Corinthians (dove Tevez giocò prima di sbarcare in Premier League) con il club brasiliano pronto a prendere il giocatore in prestito. O con l'alternativa di uno scambio ancora più clamoroso: Pato al Boca Juniors nell'affare legato a Carlitos.

Ovvio però che se dovesse essere rottura tra la punta argentino e il club Xeneizes a quel punto sarebbero molte le squadre pronte a prenderlo. Magari la stessa Juventus potrebbe farci un pensiero visti i problemi offensivi evidenziati nelle prime partite di campionato...

Tags:
tevezboca juniorspatocorinthiansjuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.