A- A+
Sport
Thiago Silva lascia il Psg: il cuore dice Milan. Ma le sterline...

Tra il difensore centrale brasiliano e Parigi l'amore non è mai del tutto sbocciato: e ora le possibilità di divorzio si impennano fortemente. Da qualche settimana girano le voci di addio. Al di là di un feeling non assoluto con mister Blanc (che comunque è in discussione e il cui rinnovo è tutt'altro che certo), Thiago medita di cambiare club.

Dove? Il cuore suggerirebbe di tornare nella Milano rossonera, ma il suo ingaggio resta fuori portata. Con la buona volontà qualche soluzione di troverebbe pure. Non fosse per la concorrenza che già si agita attorno al suo nome. Il primo club in lista è il Manchester City. Il club inglese sta valutando se presentare un'offerta pienamente cash o se inserire una contropartita tecnica parziale. I rapporti tra sceicchi potrebbero facilitare l'affare.

In realtà Thiago sognerebbe di vestire la maglia del Barcellona, club già sfiorato in passato, ma al momento i blaugrana hanno il mercato bloccato dalla Fifa...

Tags:
thiago silvamanchester citypsgcalciomercato
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.