A- A+
Sport
Thohir chiede aiuto agli sponsor: vuole prendere Alex Del Piero

ET chiama Alex Del Piero. Una voce clamorosa su Pinturicchio, ma che non riguarda l'Inter. Thohir lo vorrebbe strappare all'Australia per portarlo al Dc United nella Mls americana (campionato che sogna anche l'arrivo di Kakà a Orlando, ma il brasiliano potrebbe fare un'altra stagione al Milan): una prima offerta sarebbe già stata formulata.

L'affare è possibile anche grazie all'aiuto di Adidas, sponsor tecnico della squadra di Washington. L'ex capitano della Juventus è in scadenza con il Sidney a fine campionato e di recente aveva pure prospettato l'idea del ritiro, ma le ultime voci sono in controtendenza.  

Thohir su Icardi, Kovaci e le trattative nerazzurre - "Icardi e' un giocatore importante per noi, quindi fara' parte dell'Inter, cosi' come Kovacic". Erick Thohir, intercettato dai cronisti, 'blinda' i due giovani talenti nerazzurri. Restando al mercato e all'incontro con Florentino Perez che avrebbe avuto al centro il possibile passaggio dell'attaccante Alvaro Morata da Real all'Inter, il magnate indonesiano chiarisce che "sono stato a Madrid per partecipare alla conferenza stampa per la partita tra Inter Forever e Real Madrid Leyendas, poi siamo stati a pranzo col presidente, quindi non c'e' stata alcuna discussione riguardo alcun giocatore". Il 21enne è un obiettivo dei nerazzurri che contano sula sua voglia di trovare spazio da titolare (cosa che tra le stelle di Madrid non potrebbe mai avere). I blancos però sono molto scettici sulla cessione definitiva del loro gioiellino. Un altro giocatore merengue nel mirino è il centrocampista brasiliano Casemiro, che ha faticato a imporsi in Spagna, ma a 22 anni resta un ottimo talento e all'Inter potrebbe provare a prendere l'eredità di Cambiasso (che arrivò a parametro zero proprio dal Real...). Smentita invece su un altro campione della Liga: "Se ci piace anche David Villa? Non ci sono discorsi che lo riguardano al momento".

Tags:
thohiricardikovacicinter
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.