A- A+
Sport
moratti tohir

"La trattativa è complessa ed ancora in corso. Le tempistiche? Potrà durare anche uno o due mesi ancora, senza per forza andare in porto".  Erick Thohir cerca di sbilanciarsi il meno possibile sul possibile acquisto dell'Inter, ma lascia trapelare segnali di incertezza e inquietudine sul futuro. Però continua a crederci: "L'incontro con Moratti? Non posso davvero svelare nulla, la trattativa sta procedendo. Se volete che io parli allora sperate che l'affare fallisca...". L'intenzione del magnate resta quella di prendersi la maggioranza del club, ma il patron nerazzurro non pare convinto. Non solo per la sua voglia di restare comunque al timone della squadra che ama sin da bambino, ma perchè vuole capire se realmente il passaggio di proprietà a favore di Thohir sarebbe un affare per l'Inter o un salto nel buio nel medio periodo.

stramaccioni modificato 12
Stramaccioni dall'Inter alla Rai? Lo assicura Selvaggia Lucarelli. Che scrive: "Mie fonti infallibili mi dicono che finalmente Stramaccioni ha trovato una panchina. Cioè, una sedia: in uno studio Rai a commentare la Confederations cup con Mazzocchi. Finirà per farsi cazziare pure da Beppe Dossena. Che mestizia"

 

Non dimentichiamo che il Dc United (di proprietà dell'imprenditore asiatico) è miseramente ultimo nella MLS americana (non esattamente la Premier o la Bundesliga) e la sua promessa di costruire uno stadio per la franchigia statunitense per ora è rimasta lettera morta.

 

In più la foto twittata da Thohir con Mourinho per ingraziarsi i tifosi dell'Inter non è che abbia poi fatto tutto questo piacere a Moratti.

Voci di mercato. Crescono le azioni del 27enne laziale Lulic per rafforzare la sinistra (mentre De Laurentiis non vorrebbe dare Zuniga a Mazzarri) e di Barrientos del Catania nella zona delle trequarti.

Possibile partenza di Guarin e Pereira che hanno ricevuto una chiamata da Vilas Boas (che ben li conosce) per passare alla sua corte londinese del Tottenham. Se arriverà l'offerta giusta, l'Inter non si negherà di far cassa per investire poi i soldi in giocatori graditi a Mazzarri...

Tags:
thoiihirmorattiinter

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.