A- A+
Sport
Tiger Woods vende la sua isola svedese per 7,1 milioni di dollari

Sessantadue acri sul lago Mälaren: il fuoriclasse del golf mondiale ha deciso di mettere in vendita per 7,1 milioni di dollari (oltre 6 milioni di euro) la sua isola svedese.

Nella proprietà sono incluse una villa di 230 metri quadrati (interamente costruita in legno e perfettamente integrata in una natura meravigliosa) , una riserva di caccia, un’area riservata agli ospiti, stalle per cavalli, una pista di atterraggio e un molo. Davanti alla villa ci sono pure una Spa con Jacuzzi all’aperto e una immensa piscina costruita in roccia. Ovviamente non mancano le buche per fare qualche tiro con la mazza da golf.

L'atollo che Tiger ha messo in vendita ha un grande valore storico oltretutto: lì infatti si trova una fortezza vichinga risalente all’undicesimo secolo.

Tags:
tiger woodsgolfisola svedese
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.