A- A+
Sport

Il ponte che collega l'Europa e L'Asia è stato chiuso per un'ora dalle autorità turche per permettere l'esibizione del campione di golf Usa Tiger Woods, innescando forti polemiche. La misura non è infatti andata giù agli abitanti di Instanbul, a causa delle complicazioni che ciò ha arrecato al traffico, già caotico, di una città dove abitano 17 milioni di persone. L'esibizione era volta a dare risalto al Turkish Airlines Open di Antalya, il torneo da 7 milioni di dollari che si aprirà il prossimo 7 novembre ad Antalya nel sud del paese.

Tags:
pontsul bosforotiger woodspolemica
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.