A- A+
Sport
Timvision, su Eurosport 4k i migliori match del Roland Garros 2022

TimVision, i migliori match del Roland Garros 2022 con il canale Eurosport 4k  

Dal 22 maggio al 5 giugno, solo su TimVision, sarà disponibile il canale Eurosport 4K per vivere con un’esperienza visiva unica le emozioni dei migliori match del Roland Garros 2022. Dopo le Olimpiadi Tokyo 2020 e le Olimpiadi Invernali Pechino 2022, TimVision si conferma la principale piattaforma streaming per lo sport in 4K.

Tutti i giorni dalle ore 11, su Eurosport 1 i match di cartello dell’order of play, su Eurosport 2 le partite degli italiani e sui canali extra di Eurosport Player il live integrale di tutti gli 886 match per non perdere nemmeno uno scambio dai campi rossi di Parigi. Il canale, fruibile alla posizione 1410 del digitale Terrestre, sarà visibile ai clienti TimVision abilitati alla visione Eurosport e in qualità 4k per chi accede da TimVision Box.

Il volto italiano di Eurosport è Roberta Vinci insieme alla storica squadra di telecronisti - tra quali Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero - e opinionisti internazionali come Barbara Schett, Mats Wilander, Justine Henin e John McEnroe al commento del Roland Garros fra il Bois de Boulogne e lo studio Eurosport Cube in realtà virtuale.

Con Eurosport Player, incluso 12 mesi per tutti i nuovi clienti TimVision, è possibile seguire tre Slam di tennis in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutte le gare della LBA di basket e molto altro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tim eurosporttim streaming sporttimvision 4k matchtimvision roland garros 2022




    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.