A- A+
Sport
Rio 2016, la Titova manda in vasca "Highlander" Rosolino

Massimiliano Rosolino in vasca, nel 2016? "Sfatiamo il mito, ragazzi, è impossibile", risponde lui, ma la moglie, Natalia Titova, smentisce: "non è vero, invece: ci crede eccome.. La dimostrazione in un sms che mi ha inviato proprio nelle scorse ore". Risate e battute sul palco del teatro Quirino che ha ospitato nei giorni scorsi la premiazione della XIII edizione del Premio Aila-Progetto Donna, voluto dal Professor Francesco Bove, Presidente Aila, e da sua moglie Rosanna, scintillante in argento.

"Non esistono scuse per non mantenersi in forma, è una responsabilità individuale- ha detto Rosolino- io vado fiero dei miei genitori, che ogni giorno percorrono 3-4 km per portare a spasso il cane, un'abitudine ottima", mentre Natalia Titova ha un altro metodo, infallibile: "fare la mamma! E correre tutto il giorno dietro a due bambine! "

 

Tags:
titovarosolinoolimpiadi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.