A- A+
Sport
Tommaso Rocchi, l'ex di Lazio e Inter in serie C ungherese

Tommaso Rocchi non vuol smettere con il calcio e ci prova ancora: il 38enne attaccante ha firmato nei giorni scosi con il Tatabánya. La squadra che milita nella serie C d'Ungheria ed è allenata da un'altra vecchia conoscenza del campionato italiano: Bruno Giordano. Due ex laziali chiamati a cercare la promozione in A. In tutto gli italiani tra l'altro sono 3, perché il direttore generale del club è Massimiliano Caroletti, marito dell'ex pornostar Eva Henger

La punta veneta dunque prosegue la sua avventura in Ungheria. Già, perché lo scorso anno aveva giocato per l'Haladás formazione che milita nella massima divisione: 17 presenze e 3 reti (tra cui quella che aveva sancito la salvezza della sua squadra).

Rocchi è stato un giocatore simbolo della Lazio con 233 presenze e 105 gol con la maglia biancoceleste: è stato il quinto bomber di sempre della società romana e l'ottavo giocatore per incontri disputati. Ma in carriera ha lasciato un ottimo ricordo (e un buon numero di gol) anche in altre squadre, in primis l'Empoli (104 presenze e 28 reti che furono il trampolino di lancio per sbarcare alla Lazio), mentre fu meno da protagonista la stagione all'Inter: arrivò a gennaio e collezionò 15 presenze comunque con 3 gol.

Tags:
tommaso rocchilaziointer
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.