A- A+
Sport
Tonali con la maglia dell'Inter nella locandina della tv di Suning

Tonali con la maglia dell'Inter nella locandina della tv di Suning

Sandro Tonali all'Inter (dopo il colpo Hakimi dal Real Madrid, ufficializzato nelle scorse ore per 40 milioni)? La voce di mercato è fortissima da settimane. Il 20enne gioiello del Brescia è un obiettivo dichiarato del club nerazzurro e manca solo l'ufficialità dell'acquisto. Ma salvo colpi di scena davvvero clamorosi il destino del centrocampista è scritto.

E la tv di di Suning, PPTV, ha fatto un passo in avanti: ha vestito il giocatore con la maglia nerazzurra nella  locandina di presentazione del match tra Inter e Brescia. Tonali è l’asso che esce dal mazzo di carte tenuto nella mano destra di Antonio Conte.

“Suning ha “annunciato” Tonali rappresentandolo in una foto con Conte? Credo abbiano solo dipinto il giocatore più giovane della partita, se gioca. È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere per l’anno prossimo. Tonali non piace solo a me ma a tutti quelli che amano il calcio. I rapporti con Cellino sono ottimali, ma non ci siamo ancora relazionati”, ha commentato Beppe Marotta ai microfoni di Dazn.

L'unico dubbio è legato al prezzo: Cellino non vuole andare sotto i 45-50 milioni di euro, l'Inter punta a offrirne 30 milioni più 5 di bonus.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tonali intertonali maglia interinter tonalisandro tonalisandro tonali inter
    Loading...
    in evidenza
    Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

    Nuovi vipponi in Casa. Nomination
    Gregoraci, lingerie da infarto...

    i più visti
    in vetrina
    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip

    MADDALENA CORVAGLIA, fisico da urlo: guarda che verticale! Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3

    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia guida nel WRC3


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.