A- A+
Sport
Tonali-Milan, decisione clamorosa dei rossoneri. Meite e Pobega..
Sandro Tonali (Lapresse)

Tonali-Milan addio e ritorno al Brescia? Rumors

Sandro Tonali sembra destinato a lasciare il Milan. Una bomba di mercato, secondo cui il 21enne centrocampista preso un anno fa dal Brescia in prestito oneroso (10 milioni) non verrà riscattato. Lo riporta Il Giornale e l'indiscrezione è davvero clamorosa perché sembrava una formalità il suo passaggio a titolo definitivo ai rossoneri, invece il club di via Aldo Rossi avrebbe deciso (giusto tenere il condizionale, perchè  i rumors dei giorni scorsi andavano in senso opposto) di non investire i 25 milioni di euro - 15 + 10 di bonus - per completare l’acquisto.

Meite-Milan: torna al Torino. Tomori, priorità riscatto dal Chelsea

Niente riscatto anche per il compagno di reparto Soualiho Meite, arrivato a gennaio dal Torino (1 mln di prestito, ne servirebbero altri 7 per prenderlo). Chi ha convinto tutti a Casa Milan è invece il difensore centrale Fikayo Tomori che si è preso la maglia da titolare ed è stato autore di una grande seconda parte di stagione: il suo acquisto viene ritenuto una priorità: servono 28 milioni per chiudere l'operazione con il Chelsea.

Brahim Diaz, tentativo Milan con il Real Madrid

Brahim Diaz è arrivato a fine prestito con il Milan: teoricamente dovrebbe tornare al Real Madrid (bisogna capire cosa deciderà il nuovo allenatore blanco), i rossoneri faranno un tentativo per tenere il trequartista un altro anno (magari con un diritto di riscatto questa volta), ma tutto diopenderà dalla volontà di Florentino Perez. Il terzino Dalot, nonostante la stagione positiva, tornerà a Manchester United: al Milan piace Elseid Hysaj in scadenza con il Napoli e potrebbe essere il vice-Calabria e Theo Hernandez.

Pobega-Milan, la situazione

Tornando a centrocampo da capire il futuro di Tommaso Pobega, protagonista nella stagione che ha portato allo Spezia la salvezza. Gol (sei) e  un ottimo rendimento (anche con l'Italia Under 21),  mostrando una crescita sul già buonissimo campionato di serie B dell'anno precedente con la maglia del Pordenone. IL 21enne ha tutto per entrare nella rosa del Milan, anche se sono tante le società che hanno messo gli occhi su di lui (piace molto in Premier League) e se arrivasse un'offerta importante (sopra i 12 milioni di euro) potrebbe portare una plusvalenza.

Commenti
    Tags:
    tonali milanmilan tonalisandro tonalitonali brescia
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

    Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.