A- A+
Sport
Tony Cairoli, 2 costole incrinate per il Valentino Rossi del motocross

Tony Cairoli rischia di pagare a caro prezzo la caduta della scorsa settimana mentre si allenava sulla pista di Riola Sardo. Sembrava una fastidiosa botta al polso e niente più. Invece è il dolore al costato che si è rivelato più grave. Dopo qualche giorno che non si attenuava l'8 volte campione del mondo di motocross ha deciso di sottoporsi ad una radiografia e il verdetto è stato sconfortante:  due costole incrinate.

Scelta ora obbligata: riposo assoluto per una settimana, poi ripresa degli allenamenti in bici. Un brusco rallentamento della tabella di marcia a un mese (27 febbraio) dall'inizio del Mondiale. Il tutto con il forfait certo alla prima e seconda prova degli internazionali d’Italia (31 gennaio e 7 febbraio) che sarebbero stati un test importanti in vista del campionato iridato. Cairoli probabilmente potrà scendre in pista  a Ottobiano il 14.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
motocrosstony cairolivalentino rossi




in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.