A- A+
Sport

Torino e Palermo chiudono sullo 0-0 la gara dell'ora di pranzo in Serie A. Partita che non verrà ricordata negli annali per il bel gioco e per le occasioni da gol. La più pericolosa capita sui piedi di Bianchi che al 20', ci prova con una conclusione da fuori ma il pallone va a stamparsi sul montante basso alla destra di Sorrentino. Il match non decolla e, anzi, nella ripresa il ritmo cala sensibilmente. Gli allenatori provano a correre ai ripari con una serie di cambi che pero' solo nel finale ridanno verve alla sfida. Torino negli ultimi minuti vicino al vantaggio due volte, rispettivamente con D'Ambrosio e Meggiorini.

Tags:
torinopalermocalcio
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.