A- A+
Sport
Torino, rinnova anche Bruno Peres. Cairo ha blindato mezza squadra

Ancora rinnovi in casa Torino: Urbano Cairo sta blindando tutti i suoi uomini cardine. Questa volta tocca all'esterno Bruno Peres che ha prolungato il suo contratto con il club granata fino al 2020. La scorsa estate pensò molto a lui la Roma, nel caso fosse andato via Maicon.

Nei giorni scorsi avevano prolungato il tecnico Ventura e con il ds Petrachi. In più poche ore fa ecco la firma dell'attaccante Maxi Lopez (tutti fino al 2018). E subito dopo èstato il turno di altri quattro calciatori: Cesare Bovo, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Giuseppe Vives che hanno prolungato i rispettivi contratti fino al 30 giugno 2017.

Tags:
torinobruno peresmaxi lopezventura
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.