A- A+
Sport

Lo storico Processo del lunedì cambia casa: il programma ideato da Aldo Biscardi lascia 7Gold e passa a T9, l'emittente romana presieduta da Rosamaria Cartagirone, con la direzione generale di Tiziana Viscoli e la regia di Alberto Gangi. La  trasmissione, che vanta il record di longevità, certificata dal Guinness dei primati che ne riconosce 33 edizioni consecutive con lo stesso conduttore, verrà trasmessa non solo a Roma e nel Lazio grazie alla messa in onda contemporanea su altre emittenti e sulla piattaforma Sky. Il Processo del lunedì andrà in onda a partire da lunedì 26 agosto, alle 20,45, in concomitanza con il campionato di Serie A.

aldo biscardi ape

 

 

Tags:
biscardiprocessomoviolone
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.