A- A+
Sport
L'Olimpico con la febbre a 38-Totti. Il pupone: "Siete unici"

"Nel giorno del mio compleanno ci sono tanti 'grazie' che vorrei dire. Molte persone care per fortuna ho modo di ringraziarle direttamente o comunque dal vivo. Ma c'e' un grazie grosso quanto il cuore di Roma, importantissimo, che pronuncio adesso... ed e' per i nostri meravigliosi tifosi".

Cosi' Francesco Totti, nel giorno del suo 38A° compleanno, attraverso il proprio sito ha ringraziato i tifosi per i tantissimi gesti di affetto nei suoi confronti.

"La spinta, il calore, l'amore incondizionato, tanto allo stadio quanto in ogni altro posto... e' difficile trovare parole per descrivere cosa significhi per me tutto questo. Ieri come oggi mi avete fatto sempre sentire speciale. Siete unici e semplicemente fantastici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tottiolimpicocompleannoroma verona
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.