A- A+
Sport
Totti, like a Inzaghi che elogia il Benevento dopo il pari con la Roma

Totti, like a Inzaghi che elogia il Benevento dopo il pari con la Roma

Francesco Totti mette un "cuore" ("mi piace") ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava la grande partita del Benevento, capace di fermare la Roma malgrado sia rimasto in 10 dal 57' (Glik fuori per doppia ammonizione). "Prova matura e pareggio prezioso in inferiorità numerica. Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. Sono orgoglioso di voi ragazzi! #ForzaStrega", aveva scritto l'ex attaccante del Milan.

Forse qualche tifoso della Roma potrebbe non aver preso benissimo questo like di Totti in una partita che frena la corsa Champions per i giallorossi di Fonseca, ma va ricordato che l'ex capitano romanista e Fiippo Inzaghi sono amici da una vita: grandi rivali nelle loro squadre di club e per tanti anni compagni di nazionale. Con la maglia azzurra e Marcello Lippi ct hanno vinto insieme il titolo mondiale in Germania del 2006.

A gennaio 2020 c'era stato un episodio simile. Un like di Totti a un messaggio postato su Instagram da Gigi Buffon, portiere della Juventus, dopo la vittoria proprio contro la Roma in Coppa Italia. "Avanti tutta anche in Coppa Italia!". Anche in quel caso è ovvio ricordare l'amicizia che lega Totti e Buffon e la carriera in Nazionale che li ha visti fianco a fianco per decine di partite con il trionfo mondiale in Germania.

Commenti
    Tags:
    tottifrancesco tottitotti romatotti inzaghibenevento romafilippo inzaghi




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.