A- A+
Sport
Totti stuzzica: "Olanda rosica per il cucchiaio", Seedorf risponde stizzito

Totti-Seedorf, battibecchio social: "Il cucchiaio a Euro 2000 vi brucia ancora". L'olandese risponde: "Non ti ha fatto vincere granché"

Venerdì l'Italia esordirà ufficialmente agli Europei 2020 con la Turchia ma nel frattempo il clima si scalda per un post di Francesco Totti che non è stato particolarmente apprezzato da Clarence Seedorf. L'ex capitano della Roma ricordando su Instagram la semifinale di Euro 2000 vinta ai rigori dagli Azzurri contro l'Olanda ha chiesto ai suoi follower se secondo loro gli oranje stanno ancora rosicando per il cucchiaio con cui ha battutto Van der Sar.

Totti-Seedorf: "Vi brucia ancora il cucchiaio?", "Non che ti abbia fatto vincere chissà che"

Il post non è sfuggito a Seedorf che ha così risposto a Totti: "Francesco pensavo fossi più simpatico, certo quel cucchiaino non è che ti abbia fatto vincere chissà che". L'ex centrocampista del Milan con il suo commento voleva sottolineare il fatto che l'Italia battè sì l'Olanda ma venne sconfitta in finale dalla Francia. Alla fine la questione si è chiusa con le scuse di Totti. "Sai che le scuse si fanno di persona in Olanda", ha detto Seedorf sorridendo. Al coro si sono uniti anche De Boer e Van Bronckhorst.

Commenti
    Tags:
    tottiseedorfitalia olanda 2000italia olanda tottitotti seedorftotti cucchiaio




    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.