Totti: "Spalletti alla Juventus? Bel binomio. Scudetto a tre, Milan-Napoli un po' più avanti, poi l'Inter" - Video di Affaritaliani - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 16:52

Totti: "Spalletti alla Juventus? Bel binomio. Scudetto a tre, Milan-Napoli un po' più avanti, poi l'Inter" - Video di Affaritaliani

Francesco Totti show, l'ex capitano della Roma protagonista nello spot dell'amaro Montenegro con Luciano Spalletti

Di Giordano Brega

Totti: "Spalletti alla Juventus? Un bel binomio. Scudetto? Milan-Napoli un po' più avanti, poi l'Inter" - Video di Affaritaliani

Come giocherebbe la Juventus con Spalletti? "Ancora non è l'allenatore. Quando sarà... tanto il modulo è quello, 4-3-3, 4-3-2-1 dipende dall'occasione. Le opzioni ce le avrà". Spiega Francesco Totti dopo la presentazione dello spot dell'Amaro Montenegro che lo vedrà protagonista assieme al mister toscano e che racconta un "duello moderno” dal tono ironico.

Una chicca: nel backstage si vede l'ex capitano della Roma che porta una Delorean sul set in ricordo del famoso modellino che il tecnico di Certaldo gli regalò nel 2016 per il compleanno. "Io la Delorean io gliel’ho regalata davvero a Totti e invece lui se l’è ripresa», scherza Spalletti nel corso della presentazione. Totti sorridendo e regala all’ex ct la giacca di pelle stile western dello spot. Tra gli applausi della sala.

Ti aspettavi che Tudor potesse essere esonerato? "Sinceramente no, però la Juve è una grande società e sa quello che fa. Mi spiace per lui, però questo è il calcio", spiega Francesco Totti nel post conferenza.

Spalletti alla Roma arrivò a stagione in corsa e così sarebbe alla Juve. Cosa cambia per il suo metodo iniziare il campionato o arrivare dopo? "Mi chiedete di Spalletti che ancora non è sicuro. Nel caso dovesse.... saprà gestire tutto perché già è subentrato in altre occasioni"


Francesco Totti e Luciano Spalletti che spettacolo lo spot (in chiave western) dell'Amaro Montenegro - Video

Spalletti meglio attore o mister? "Come allenatore. Però ci siamo divertiti (con lo spot, ndr), fortuna ha voluto che già ci conoscessimo, quindi è stato tutto più semplice"

Quanto l'hai pagata la Delorean per Spalletti? "Non l'ho presa io, ma la produzione. Se no gliel'avrei lasciata"

La Roma ha il problema del gol da parte dei suoi centravanti. Faresti giocare anche tu Dybala falso nueve? "I problemi li hanno tutti le squadre. Ma avendo i problemi sono primi, perciò... continuassero così"

Emozioni a vedere la Roma prima in classifica? "Emozione grande. Ma bisogna mantenere questo percorso che possa far sognare il popolo romano, perché rimanga in alta quota"

Totti quando torna alla Roma? "Non lo so, ci sarà tempo"

Ci pensi a un ritorno? "No, adesso no, non penso a niente. Penso che la Roma possa fare bene e tornare in Champions il prima possibile"

Ma oggi chi è la favorita dello scudetto? "Milan e Napoli sono le due squadre un po' più avanti rispetto all'Inter. Però sono queste tre squadre che si giocheranno lo scudetto fino alla fine"

Spalletti a Torino come lo vedresti? "Bene. Conoscendo lui e conoscendo l'ambiente è un bel binomio"

Cosa potrebbe dare di più Spalletti alla Juve? "I risultati. E' quello che conta alla fine"

Video

 

 

Totti show, scherza con Spalletti: "Torino è vicina, ma non si sa. Magari trova il casello chiuso" - Video

Divertente siparietto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti durante la presentazione dello spot dell'Amaro Montenegro. L'ex capitano della Roma strappa applausi e risate con la sua simpatia. 

Progetti per il futuro? "Sono stato assolutamente divertito di poter fare questo spot (per Amaro Montenegro, ndr), pensavo di dovermi buttare da un aereo e salvare un animale su una roccia, sperando che lui (Totti, ndr) sapesse fare il veterinario", scherza Luciano Spalletti rispondendo alla domanda del giornalista sul palco. "La continuazione della storia è che poi ci sia un seguito perché è stato bello girarlo"

"Cosa vuoi sapere?", dice Totti al giornalista.
"Si dice, si parla...", risponde alla leggenda della Roma e del calcio, alludendo ovviamente alla voci su Spalletti prossimo allenatore della Juventus.
"Secondo te resta a Milano il mister (dove si è tenuta la presentazione dello spot, ndr")?", chiede il giornalista a Totti.
"Io vivo a Milano", dice Spalletti.
"È vicino dai (alludendo a Torino, ndr), sono 100 chilometri da qui. Però ancora non si sa, può darsi che trova il casello chiuso", chiosa con una battuta l'ex capitano della Roma facendo scoppiare in una risata il pubblico in sala.

Il video