A- A+
Sport
Giovanni TrapattoniGiovanni Trapattoni (AP)

Trap dice addio all'Irlanda, per i bookie arriva O'Neill -  ''Dopo queste qualificazioni non penso che continuero', anzi sicuramente non succedera'''. Giovanni Trapattoni annuncia il suo addio da ct dell'Irlanda, dopo cinque anni sulla panchina dei verdi. E subito i bookmaker pensano a chi prendera' il suo posto. Secondo la sigla irlandese Paddy Power - fa sapere Agipronews - il numero uno in quota e' Martin O'Neill, esonerato nello scorso marzo dal Sunderland e attualmente senza incarico: il suo ingaggio e' piazzato a 2,00. Staccatissimi i potenziali concorrenti: il ritorno di Mick McCarthy - che alleno' l'Irlanda dal 1996 al 2002 - e' bancato a 10,00, Brian McDermott vale 17,00. A 21,00 invece il passaggio di testimone dal Trap a Marco Tardelli, attuale secondo.

Prandelli, Abete: "Se Cesare lascia dopo il Brasile, il nome del nuovo ct azzurro prima dei Mondiali" - "La questione del mio futuro non sarà una telenovela". Cesare Prandelli fa sapere che presto verrà chiarita la sua scelta post-Mondiale. I rumors dicono che lascerà magari per tentare l'avventura in qualche top club (Milan con Allegri in Nazionale o Juve se parte Conte sono tra le prime indiziate). Intanto il Presidente Federale Luigi Abete ammette che i tempi del successore saranno veloci: "Se Cesare ci lascerà, entro Brasile 2014 conoscerete il nome del suo successore sulla panchina azzurra". Allegri, Zac, Conte i nomi usciti nei giorni scorsi.

 

Tags:
trapattoniirlandacttrap
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.