A- A+
Sport
Trapattoni candidato a ct Del Sudafrica a (quasi) 80 anni

Trapattoni candidato a ct Del Sudafrica a (quasi) 80 anni


Giovanni Trapattoni ha ancora intenzione di allenare alla 'tenera' età di 78 anni. La Federcalcio sudafricana (Safa), dopo aver esonerato Ephraim 'Shakes' Mashaba a dicembre (a causa delle critiche pubbliche ai vertici federali), cerca un nuovo ct e ha ricevuto oltre 60 candidature. Tra queste c'è anche quella del Trap, che non allena delle qualificazioni per i Mondiali del 2014 quando era alla guida dell'Irlanda.


SUDAFRICA, OLTRE A TRAPATTONI C'E' ANCHE MANCINI. LA ROSA DEGLI ASPIRANTI CT


Trapattoni non è l'unico tecnico italiano in corsa, visto che spunta anche il nome di Roberto Mancini (l'ex allenatore dell'Inter però spera in qualche panchina di prestigio tra i club europei). Fra gli altri candidati citati dalla Safa figura un altro ex nerazzurro: Lothar Matthaus, esonerato dalla Bulgaria nel settembre 2011. Quindi Bernd Schuster, che nel maggio 2014 ha chiuso con il Malaga. Hugo Broos, tecnico del Camerun che ha appena vinto la Coppa d'Africa, Hasan Shehata e Samson Siasia. La Federazione ha nominato una commissione, in cui figurano anche gli ex nazionali Lucas Radebe e Benni McCarthy, che selezionerà i candidati finali per diventare ct dei Bafana Bafana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
trapattonitrapattoni cttrapattoni ct sudafricatrapattoni sudafrica




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.