A- A+
Sport
L'Under 20 francese convoca Enzo, il figlio di Zidane

Buon sangue non mente. O quantomeno ci sono interessanti premesse perché sia così. Il primogenito di Zinedine Zidane è stato convocato per uno stage della Francia Under 19 guidata da Francis Smerecki. Enzo Zidane, 19 anni il 24 marzo, è alla prima chiamata in Nazionale ed è un centrocampista delle giovanili del Real Madrid, club in cui il padre è il vice di Ancelotti. Il nome Enzo gli fu dato in omaggio all’idolo uruguayano Francescoli. Per lo stage, in programma al centro tecnico di Clairefontaine dal 3 al 5 marzo, non sono previste partite ma solo una serie di test medici.

 

 

Tags:
under 20fanciazidane
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.