A- A+
Sport

La mission impossible non c'e' stata: la Spagna si e' rivelata piu' forte e piu' concreta, ed ha vinto il titolo europeo Under 21 battendo l'Italia per 4 a 2, confermando il titolo conquistato due anni fa. Il matador e' stato Thiago Alcantara, autore di una tripletta (uno dei quali su calcio di rigore), mentre la quarta realizzazione iberica porta la firma di Izco, pure su rigore.

Le reti della formazione allenata da Devis Mangia sono state siglate da Immobile, che aveva momentaneamente pareggiato il primo gol spagnolo, e poi di Borini nel finale di gara, quando si era gia' sul 4 a 1 per la favorita Spagna che vince per la quarta volta il titolo continentale Under 21.

Tags:
italiaspagnaunder 21
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.