A- A+
Sport
Valbuena e il video hard: arrestato Cissè per ricatto

L'ex attaccante della Lazio Djibril Cissè  è stato arrestato insieme ad altre tre persone nel corso di un'indagine per “un tentativo di estorsione” ai danni di Mathieu Valbuena, centrocampista dell’Olympique Lione.

Secondo le prime ricostruzioni comunque Cissé sarebbe estraneo ai fatti: avrebbe agito "in buona fede". La sua posizione non sarebbe così grave, tanto che a breve potrebbe essere scagionato.

Le altre tre persone, invece, sarebbero coinvolte direttamente, avendo ricattato Valbuena con tanto di richiesta di soldi, sostenendo di essere in possesso di un video hard girato con la propria compagna.

Djibril Cissé aveva firmato con una squadra dilettantistica: a 34 anni la sua carriera è in fase discendente. Nel 2001 era stato inserito dal magazine Don Balon tra i giovani più talentuosi del calcio mondiale: uscito dal vivaio dell'Auxerre aveva poi spiccato il volo per la Premier League con la maglia del Liverpool.

In Europa ha girovagato un po' ovunque: dal Marsiglia, passando per Sunderlan, Lazio e Qpr.

Gli è sempre mancato il salto di qualità per diventare un campione completo, malgrado abbia collezionato una quarantina di presenze con la maglia della nazionale francese.

 

Tags:
valbuenavideo hardcisséricatto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.