A- A+
Sport
Valencia, Prandelli dimissioni? A rapporto a Singapore da Peter Lim

Valencia, Prandelli dimissioni? A rapporto a Singapore da Peter Lim


Cesare Prandelli in bilico: ipotesi esonero o dimissioni per l'allenatore del Valencia. La sconfitta per 3-2 contro la Real Sociedad è un duro colpo alla sua panchina, con la squadra ferma a 12 punti e terz'ultima nella Liga a pari merito con lo Sporting Gijon che ha una partita in meno. "Ci riuniremo con la proprietà per riflettere sul futuro della squadra", ha detto Prandelli dopo la sconfitta e subito dopo è salito sull'aereo della Meriton con il presidente Lay Hoon Chan e il direttore sportivo Suso: direzione Singapore, da Peter Lim, proprietario del club.

A nulla era valsa la sua sfuriata di venerdì contro i giocatori. La situazione precipita e l'ex ct azzurro rischia seriamente un nuovo addio anticipato dopo l'esperienza al Galatasaray nel post Mondiale del Brasile (a sua voltan conclusosi male e con le sue dimissioni).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peter limprandelliprandelli dimissioniprandelli esoneroprandelli valencia




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.