A- A+
Sport
Valencia valuta una causa contro Cesare Prandelli. Ecco perchè

Valencia valuta una causa contro Cesare Prandelli

Il Valencia pensa all'ipotesi di portare Cesare Prandelli in tribunale. Secondo la stampa spagnola, la società levantina non ha ancora digerito il modo in cui l'ex ct azzurro se n'e' andato lo scorso 30 dicembre, in aperta polemica con la dirigenza. Il Valencia avrebbe dato mandato ai propri legali di studiare la possibilità di fare causa a Prandelli per inadempimento contrattuale, con tanto di richiesta danni. Le dimissioni di Prandelli (sostituito da Voro in panchina) hanno permesso alla società di risparmiare sull'ingaggio dell'allenatore anche se gli altri membri del suo staff hanno preteso il pagamento dello stipendio fino all'ultimo euro, cosa che ha infastidito non poco la proprietà.


PRANDELLI: "UMILIATO DAL VALENCIA"


“Quando sono mancati i presupposti per lavorare con trasparenza, mi sono sentito umiliato”, ha detto nei giorni scorsi Cesare Prandelli a Mediaset Sport. “Mi hanno chiesto di fare l’allenatore e il dirigente, senza poi darmene la reale possibilità. Avevamo concordato che la priorità era l’acquisto di Zaza, con cui era tutto chiuso, e non ho potuto accettare il fatto che il presidente, dopo venti giorni in cui eravamo d’accordo, mi fosse venuto a chiedere se volevamo un centrocampista. Come a voler ricominciare da zero. Mi sono sentito umiliato e ho preferito rescindere un contratto di un anno e sei mesi: con questi soldi risparmiati magari ora possono fare mercato, visto che hanno problemi di fair play finanziario. Poi Zaza, dopo la mia rescissione, è arrivato lo stesso: penso che abbia le possibilità per fare bene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prandelliprandelli dimissioni valenciaprandelli valenciavalenciavalencia causa prandellivalencia prandelli




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.