A- A+
Sport
Valentino Rossi ancora positivo al covid: addio Gp di Valencia? Non è detto...
Valentino Rossi (Lapresse)

VALENTINO ROSSI ANCORA POSITIVO AL COVID. GP DI VALENCIA A RISCHIO. MA...

Valentino Rossi è ancora positivo al covid e rischia di saltare il Gp di Valencia. La Yamaha ha scelto l'eventuale sostituto: è Garrett Gerloff, pilota Superbike del team Yamaha GRT. Ma la speranza che in extremis il Dottore possa volare in Spagna e tornare in pista ancora c'è. Tecnicamente il pilota americano otrebbe sostenere i turni di prove libere del venerdì e del sabato mattina, per poi cedere il posto a Rossi a partire dalle FP4. Nelle prossime ore Valentino Rossi si sottopporrà a nuovi tamponi nella speranza che arrivi l'esito negativo e il via libera al ritorno in pista.

VALENTINO ROSSI ANCORA POSITIVO AL COVID. "VIRUS COMPLICATO E SERIO, SPERO ESSERE A VALENCIA"

"Spero davvero che il risultato del prossimo tampone sia negativo perché è stato già troppo perdersi due gare". Valentino Rossi incrocia le dita. Positivo al coronavirus dallo scorso 15 ottobre, il Dottore non è ancora guarito ma puo' ancora sperare di salire in sella alla M1 a Valencia domenica. "Questo virus è molto complicato e serio - racconta - Sono stato male per un paio di giorni, poi mi sono ripreso al 100%. Sono rimasto isolato in casa tutto il tempo e ho seguito i consigli dei medici. E' una situazione molto triste e difficile ma così è. Sfortunatamente il test di ieri è risultato ancora positivo come tutti quelli precedenti. Ho ancora due possibilità per essere in pista venerdì o sabato. Sono davvero triste perché sto bene e non vedo l'ora di risalire sulla mia M1 e ritrovare il mio team".

Commenti
    Tags:
    valentino rossi covidvalentino rossi positivovalentino rossi coronavirusvalentino rossi gp valencia




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.