A- A+
Sport
Valentino Rossi ci sarà a Valencia. Ecco il messaggio twitter

"Grazie per il supporto: si lavora per Valencia". Con questo messaggio Twitter, Valentino Rossi ha ringraziato tutti i tifosi e addetti ai lavori per il calore e l'affetto ricevuto dopo la domenica terribile di Sepang in cui ha rimediato la penalizzazione all'ultimo posto della griglia nel Gp di Valencia a causa del noto episodio in pista a seguito delle ripetute provocazioni (parole di un giudice di gara) da parte di Marc Marquez.

Il Dottore ha confermato la sua presenza in pista nell'ultimo Gp della stagione, fugando i dubbi su un suo forfait, visto che nel post gara malese aveva messo in dubbio di esserci.

Invece Vale lotterà fino all'ultimo per conquistare un titolo Mondiale a questo punto non semplice. Serve l'impresa. Vero che partirà con 7 punti di vantaggio, ma il gap di essere ultimo al via è un grande problema. Soprattutto pensando che in caso di vittoria di Lorenzo (sempre andato forte sul circuito spagnolo, dove ha vinto due volte in MotoGp), Rossi sarebbe costretto ad arrivare secondo. Con Jorge invece secondo al traguardo, Vale dovrà fare terzo. In caso di podio del mallorchino allorà per il fuoriclasse di Tavullia basterebbe un abbordabile sesto posto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentino rossivalenciatwittermotogp
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.