A- A+
Sport
Valentino Rossi corre fino a 40 anni. Pedrosa non lascia. E Stoner...

“Casey ha detto molte volte che non tornerà mai in MotoGP". Livio Suppo, Team Principal HRC, smentisce le voci di un ritorno di Stoner a tre anni dal suo addio.

Dunque se Pedrosa non dovesse essere in pista a Austin il 12 aprile nel prossimo Gp, è possibile che si punterebbe su una soluzione interna dando spazio al giapponese Hiroshi Aoyama al fianco di Marc Marquez.

Ma la speranza della Honda è che alla fine Dani ce la faccia: “La situazione può cambiare da circuito a circuito. Pedrosa ha parlato con il dottor Mir che gli aveva detto che una nuova operazione avrebbe potuto peggiorare la situazione. C’è solo un Dottore che adotta un’altra tecnica ma è molto invasiva. In questo momento, è meglio parlare di nuovo con i medici e vedere cosa succederà per Austin.” Insomma, Livio Suppo non pensa al ritiro di Pedrosa, ma resta ottimista dopo l'allarme post Losail e lo sconforto manifestato dal pilota spagnolo: “Lo scorso anno è andato molto forte. Il suo obiettivo è quello di vincere il titolo, ma ha capito che in questo momento ha bisogno di aiuto. Capisco che per un tre volte campione, è difficile accettare di non poter guidare come si potrebbe”.

Chi di sicuro non vuole smettere è Valentino Rossi. Che a 36 anni sta vivendo una seconda giovinezza. E vede lontano il giorno del suo ritiro: "Questo è il mio lavoro, ma è anche la mia passione più grande e per questo ho ancora tanta voglia di correre. Non si tratta delle olimpiadi, qui andiamo in moto, posso andare avanti anche fino ai 40 e magari di più".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
motogppedrosastonervalentino rossi
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.