A- A+
Sport
Valentino Rossi dimesso dall'ospedale. "Voglio correre subito"

Moto: Valentino Rossi dimesso dall'ospedale di Ancona

Valentino Rossi e' stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Ancona dove era stato ricoverato per un intervento per la frattura di tibia e perone. Lo rende Movistar Yamaha spiegando che il campione ha trascorso in ospedale "una buone notte" e si sente abbastanza bene per ritornare a casa.

MotoGp, Rossi dimesso dall'ospedale: Tornerò il prima possibile

Valentino Rossi è stato dimesso questa mattina attorno alle 10 dagli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona dove era stato operato nella giornata di ieri in seguito alla frattura alla tibia e al perone riportata in un allenamento di enduro. Lo comunica in una nota la Yamaha. "Ho trascorso una buona notte, ho riposato, e questa mattina mi sentivo bene - ha raccontato il pilota di Tavullia -. I medici mi hanno visitato e mi hanno dato l'ok per tornare a casa, dove potrò riposare ancora meglio. Inizierò la riabilitazione il prima possibile e vedremo come il mio corpo reagirà prima di prendere qualsiasi decisione". Rossi ha poi voluto ringraziare "tutto il personale dello Ospedale Riuniti di Ancona ma anche il pronto soccorso di Urbino e il 118, così come tutti gli amici che sono venuti a trovarmi. Come ho detto ieri, farò tutto il possibile per tornare al più presto", ha concluso. "Ha camminato con due bastoni nella sua stanza e viste le buone condizioni abbiamo deciso di dimetterlo. Si sta recando verso un centro di riabilitazione", ha spiegato il medico degli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona che lo ha assistito. "Le decisioni sono le sue, io faccio il dottore, la palla di cristallo non me l'hanno ancora regalata", ha aggiunto rispondendo alla domanda su quando Valentino potrà tornare in pista".

Tags:
valentino rossimoto gp




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.